Comunicato Stampa Fastener Fair Italy: la 3ª edizione della Fiera Internazionale della Viteria, Bulloneria e Sistemi di Fissaggio si svolgerà dal 10 - 11 novembre 2021 a Fiera Milano City.

Nicola Hamann, Managing Director di Mack Brooks Exhibitions

Mack Brooks Exhibitions ha annunciato oggi il rinvio di Fastener Fair Italy, in programma a Fiera Milano City dall´11 - 12 novembre 2020. Le nuove date dell’evento sono 10 - 11 novembre 2021. Questa decisione è stata presa dopo numerose conversazioni con espositori e partner in questo ultimo periodo, i quali hanno espresso la loro preferenza a non tenere l’evento nel novembre di quest´anno, alla luce della crisi Covid-19 in corso.

Riguardo all´annuncio, Nicola Hamann, Managing Director di Mack Brooks Exhibitions, ha dichiarato: "Siamo tutti consapevoli che quest´anno è stato un anno impegnativo sia per le fiere che per l’industria di viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio. Molti eventi hanno dovuto essere rinviati al prossimo anno a causa delle ripercussioni del Covid-19 e le restrizioni di viaggio in corso, e anche molti dei nostri partecipanti hanno espresso preoccupazioni sulla loro capacità di presenziare all´evento di quest´anno. Pertanto, in stretto coordinamento con tutti i partner coinvolti, abbiamo deciso di riprogrammare Fastener Fair Italy a novembre 2021 e siamo lieti di poter mantenere le date consuete di novembre."

Il team di Fastener Fair Italy sarà in contatto con clienti e partners nelle prossime settimane e nei prossimi mesi e ulteriormente ringrazia i propri espositori, partner, fornitori e visitatori per il loro supporto durante questo periodo difficile.

Fastener Fair Italy fa parte di una serie di eventi commerciali mirati per l´industria del fissaggio, che include Fastener Fair Turkey, Fastener Fair India, Fastener Fair France, Fastener Fair Mexico and Fastener Fair USA. Fastener Fair Stuttgart, in Germania, è il principale evento mondiale del marchio Fastener Fair.

Per aggiornamenti e ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito dell´evento: https://www.fastenerfairitaly.com

• 21.09.2020